Floriano Gambalonga

Il mio nome è Floriano Gambalonga, provengo da una famiglia di fotografi ed ho sempre ammirato il loro lavoro… non vedevo l’ora di farlo anch’io! Finalmente all’età di 9 anni, date le mie insistenze mi hanno regalato la mia prima macchina fotografica… per me un sogno che si avverava! Ed il resto è storia…

La forte passione che nutro per la fotografia ha fatto nascere Flogastudio: dopo molti anni dedicati alla formazione fotografica e grafica, ho deciso di metterla in pratica portando avanti vari progetti, anche se comunque l’obiettivo primario che mi sono preposto consiste nel realizzare completamente le richieste di coloro che mi contattano, con la voglia e la passione di sempre. Sono sempre onorato quando le persone mi invitano a documentare la loro vita, e il loro feedback positivo è il mio premio più grande, perché mi da continui stimoli nel proseguire per la strada che ho intrapreso, fatta di professionalità, cortesia, qualità e precisione.

Un grazie particolare a tutte le persone che mi hanno scelto regalandomi tante emozioni indimenticabili… è stato e sarà sempre un privilegio per me partecipare ai più importanti eventi della loro vita!
E un grazie speciale alla mia meravigliosa moglie Sara che, oltre ad avermi regalato tre gioielli splendenti Nicolò, Jacopo e Thomas, mi aiuta e mi sostiene sempre…