INAUGURAZIONE: GIORNATA SPECIALE ED EMOZIONANTE!

Fantastico iniziare in questo modo la nostra avventura!

 

Accompagnati da una bellissima giornata di sole sabato 29 Aprile 2017 abbiamo inaugurato l’apertura del nostro nuovo negozio a Mestrino!

Dobbiamo ammetterlo… al mattino durante i preparativi eravamo un po’ timorosi… come andrà la festa? chissà se qualcuno ci verrà a trovare… ma ancora prima dell’apertura i nostri dubbi si sono sciolti completamente e mentre stavamo ancora finendo l’allestimento del buffet, molti di voi erano già arrivati! Da quel momento in negozio c’è stato un susseguirsi di tante, tantissime persone. Ma quanti eravate? Proprio non siamo riusciti a tenere il conto… un’emozione indescrivibile, davvero!

Abbiamo rivisto tanti amici e conosciuto molte persone nuove, è stato veramente bello ricevere così tanti complimenti in una sola giornata… siamo felici che il mondo della fotografia sia così apprezzato!

Sembra ieri quando abbiamo iniziato la nostra avventura con lo studio fotografico nella mansarda di casa e invece sono già passati 10 anni! Poi il trasferimento allo studio di Veggiano, un altro piccolo passo per dare maggior spazio alla nostra creatività verso la fotografia artistica che ci contraddistingue e ora eccoci qui ad aprire il nostro nuovo studio fotografico a Mestrino per continuare a realizzare meravigliosi servizi fotografici, ma con l’aggiunta di un’importante novità: Flogastudio ora è anche un negozio aperto al pubblico, nel quale c’è la possibilità non solo di stampare le proprie fotografie (quante ne avete nel vostro smartphone? ?), ma anche di creare prodotti personalizzati con le vostre immagini… nello spazio di ispirazione Photosì non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Anche le sorprese che abbiamo organizzato per accogliervi, ci sembra vi siano piaciute particolarmente: l’entusiasmo è stato contagioso. L’angolo dei selfie era superaffollato, tutti impegnati a scegliersi gli accessori più sgargianti e simpatici per partecipare al concorso… quante facce buffe avete pubblicato in Facebook! E vogliamo parlare dei fotoquadri in omaggio? Un successone… ne abbiamo stampati più di 150!

Beh… che dire è stato proprio uno splendido pomeriggio per noi, speriamo che sia piaciuto altrettanto anche a voi! Non potevamo immaginare di meglio e non possiamo che ringraziare ancora tutti quelli che sono venuti a trovarci.

Fantastico iniziare in questo modo la nostra avventura! Ma il meglio deve ancora venire… la nostra è un po’ una sfida, una missione: accompagnare e consigliare tutti coloro che hanno il desiderio di ritornare a stampare le proprie fotografie, perché solo la stampa fotografica restituisce quella serie di informazioni sensoriali, di sfumature ed emozioni che la fotografia digitale non potrà mai regalare. E vedere la vostra curiosità, sentire i vostri apprezzamenti quando avete scoperto com’è possibile valorizzare le immagini con tanti oggetti personalizzati, ci ha riempito di gioia!

Ricorderemo questo momento davvero a lungo!



Sara Barbiero

Autore

Sara Barbiero


Ti piacerebbe condividere un tuo pensiero?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *